FAQ sui prodotti

Sì, numerosi studi indipendenti e convalidati hanno confermato l’uso sicuro delle candele se queste vengono bruciate seguendo le istruzioni del fabbricante. Noi indichiamo le linee guida di sicurezza sul fondo delle nostre candele e alla nostra pagina Cura della candela.

Il marchio Millefiori® è stato venduto. I prodotti non sono più disponibili per l'acquisto tramite questo sito, anche se è ancora possibile visualizzarli. Se desideri effettuare un ordine, chiama +39 0399220979 o invia un'e-mail a [email protected].

Il marchio Millefiori® è stato venduto. I prodotti non sono più disponibili per l'acquisto tramite questo sito, anche se è ancora possibile visualizzarli. Se desideri effettuare un ordine, chiama +39 0399220979 o invia un'e-mail a [email protected].

Da oltre 50 anni Yankee Candle® fonda la propria reputazione sull’offerta, ai consumatori, di prodotti di alta qualità, conformi alle normative di tutti i mercati in cui è presente. Sono numerosi gli studi indipendenti e convalidati che hanno confermato l’uso sicuro delle candele se queste vengono bruciate seguendo le istruzioni del fabbricante. Noi indichiamo le linee guida di sicurezza sul fondo delle nostre candele e alla nostra pagina Cura della candela.

Per conoscere maggiori informazioni sui nostri prodotti, visita la nostra pagina Tempi di combustione. Se continui ad avere difficoltà, il nostro team del servizio clienti sarà lieto di aiutarti!

Tutte le nostre candele sono conformi alle normative europee. Gli stoppini delle nostre candele sono realizzati con il 100% di fibre naturali e non contengono piombo.

Le nostre tart da fondere devono essere usate con un bruciatore apposito. Inserisci la tart o un pezzetto della stessa nella parte superiore del bruciatore. Se usi un bruciatore tradizionale, dovrai collocare sul fondo una tea light non profumata. Se invece è un bruciatore elettrico, collegalo alla corrente e accendilo.

Le nostre candele votive devono essere inserite in un portacandele apposito.

Le nostre Easy MeltCups sono bicchierini di cera che devono essere usati in un bruciatore Scenterpiece. Inserisci la tua MeltCup nel diffusore Scenterpiece e accendilo per inebriarti di profumo. Non rimuovere la cera dal bicchierino di plastica. Lo Scenterpiece è dotato di timer che regola il tempo di profumazione: 3, 6 o 9 ore.

Per effettuare la ricerca di un prodotto, usa la barra di ricerca in alto a destra nella homepage. Se continui ad avere difficoltà, il nostro team del servizio clienti sarà lieto di aiutarti!

Ciò può accadere se sullo stoppino della candela si accumula della fuliggine. Ti basterà spegnerla, tagliare lo stoppino con un taglia stoppino e riaccenderla. Visita la nostra pagina Cura della candela per maggiori informazioni.

Al fine di evitare la formazione di depositi di fuliggine sulla candela, taglia lo stoppino prima di utilizzarla ogni volta (usando un taglia stoppino). Se sul vetro della candela si è accumulata della fuliggine, puoi rimuoverla con carta assorbente inumidita. Visita la nostra pagina Cura della candela per maggiori informazioni.

Al fine di evitare fiamme di grandi dimensioni sulla candela, taglia lo stoppino prima di utilizzarla ogni volta (usando un taglia stoppino).

Nel caso delle candele WoodWick, spegni la candela e aspetta che si sia raffreddata e che la cera si sia completamente solidificata. Con la punta delle dita, spezza delicatamente lo stoppino.

Per motivi di sicurezza, le nostre candele si spegneranno da sole una volta esaurite e rimarrà una piccola quantità di cera, solitamente 1 cm. Ciò ha lo scopo di evitare che la base di vetro si surriscaldi.

Se lo desideri, puoi riutilizzare la tua giara vuota. Può essere utile in molti modi, ma non deve più essere usata come portacandela, né per riporvi alimenti.

Il vetro delle nostre giare è riciclabile, ma ti consigliamo di rivolgerti al tuo ente locale per sapere come smaltire lo stoppino se non riesci e rimuoverlo.